mercoledì 25 Maggio 2022,

News

Ξ Commenta la notizia

“Cisterna di Latina in Azione”. Al via il gruppo locale

scritto da Redazione
“Cisterna di Latina in Azione”. Al via il gruppo locale

Con la nomina dei Commissari locali, da parte del direttivo provinciale di Latina, Azione di Carlo Calenda avvia il gruppo operativo anche a Cisterna di Latina. 

Azione si pone come forza liberal democratica, con l’obiettivo di promuovere sul territorio i temi  fondanti del Partito: Crescita territoriale, Occupazione, Sostenibilità, Sanità e Scuola.

Azione intende valorizzare la conoscenza, la professionalità e l’esperienza di ciascun Cittadino, professionisti del mondo del lavoro, studenti e studentesse, attivisti politici, nell’affrontare le moderne sfide che il territorio richiede. Tutto questo è possibile non semplicemente attraverso un nuovo Partito, piuttosto con un nuovo approccio alla Politica, basato sulla pragmaticità del metodo, che si affida a tre momenti principali: Conoscenza, Elaborazione e Proposta.  

In questa direzione, partecipativa e formativa” – afferma il commissario straordinario Andrea Massimo Fino – “rientrano i ‘gruppi tematici’ che Azione promuoverà a breve tra gli Iscritti, allo scopo di formare una cittadinanza e guidarla verso una più profonda conoscenza e consapevolezza sulle questioni delicate che abbracciano la Provincia: Sviluppo sostenibile e Rifiuti, Sanità, PNRR-Viabilità-Agricoltura, Turismo, Cambiamenti climatici e tutela, Tutela dei Diritti, Istruzione”.

Per aderire è necessario essere iscritti ad Azione . 

“Cisterna di Latina in Azione” può essere contattato all’indirizzo email: azione.cisterna@gmail.com.

I commenti non sono chiusi.

Facebook