venerdì 04 Ottobre 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Cinque milioni di euro per l’avviso pubblico” Salgo”

scritto da Redazione
Cinque milioni di euro per l’avviso pubblico” Salgo”

Prosegue l’impegno della Regione Lazio per incentivare e sostenere l’occupazione. Con questo obiettivo è stato pubblicato l’avviso pubblico “SALGO – Sostegno rafforzativo all’attivazione e all’accesso nel mercato del lavoro per i giovani del Lazio per una buona occupazione”.

Per la prima volta le aziende saranno parte attiva sin dalle prime fasi del progetto che prevede una formazione mirata, studiata in base alle effettive esigenze delle imprese, ed un tirocinio retribuito con 800 euro al mese per i giovani coinvolti.

L’intervento è rivolto a giovani residenti o domiciliati nella Regione Lazio disoccupati, non impegnati in percorsi di istruzione scolastica o universitaria, in corsi di formazione o altre politiche attive, compresi coloro che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno ed i soggetti iscritti al collocamento mirato.

Le proposte progettuali potranno essere presentate dalle 9:30 di martedì 15 ottobre 2024 e fino alle 17 del giorno mercoledì 30 aprile 2025.

Un atto concreto che dimostra l’attenzione costante e continuativa della Regione Lazio, in linea con il programma del presidente Rocca, verso le politiche attive per il lavoro e l’occupazione

I commenti non sono chiusi.

Facebook