mercoledì 08 Dicembre 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Cinema e audiovisivo: sostegno alla produzione, Avviso 2021

scritto da Redazione
Cinema e audiovisivo: sostegno alla produzione, Avviso 2021

In relazione all’Avviso “Modalità e criteri per la concessione di sovvenzioni per la produzione cinematografica e audiovisiva – annualità 2020/21” dell’8 giugno 2021, è stata approvata la modulistica, anche in versione editabile, con Determinazione n. G13761 dell’11/11/2021.

I file compilati dovranno essere trasformati in formato pdf e, ove richiesto, firmati digitalmente.

La documentazione dovrà pervenire, secondo le modalità di invio previste dalla suddetta determinazione, entro lunedì 20 dicembre 2021, ma solo successivamente alla pubblicazione della graduatoria delle imprese ammesse a sovvenzione.

In particolare l’istanza di erogazione con i relativi allegati dovranno essere inviati dalle sole società di produzione cinematografica che riceveranno comunicazione di ammissibilità a sovvenzione mediante trasmissione della succitata istanza e modulistica all’indirizzo PEC: artifigurativeecinema@regione.lazio.legalmail.it o, in alternativa, tramite l’invio della stessa su chiavetta usb, dvd o hard disk esterno con posta raccomandata, corriere espresso o consegna diretta presso l’ufficio accettazione posta presente nella sede della Giunta in Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 – 00145 Roma, entro il termine ultimo di lunedì 20 dicembre 2021.

I commenti non sono chiusi.

Facebook