lunedì 08 Agosto 2022,

Sport

Ξ Commenta la notizia

Calcio a 5. Serie B/Virtus Fondi ancora imbattuta

scritto da admin
Calcio a 5. Serie B/Virtus Fondi ancora imbattuta

Non riesce la terza vittoria consecutiva alla Virtus Fondi fermata in casa da una volitiva Virtus Palombara. Il risultato di 1-1, firmato da Eto Masahiro per gli ospiti e da Manuel D’annibale per i fondani, è giusto per quello che si è visto in campo.
Le due formazioni si sono temute forse più del necessario e la gara è andata avanti a strappi, ma sempre con le difese ad avere la meglio sui rispettivi attacchi, entrambe ben sostenute dai portieri, perfetto quello della Virtus Fondi De Paula, con un passaggio a vuoto in occasione del gol quello ospite. Pareggio arrivato su tiro da fuori di D’annibale su cui si poteva fare di più, errore ampiamente recuperato nel corso della gara soprattutto nel secondo tempo quando la pressione fondana è stata leggermente maggiore e la squadra rossoblu si è fatta preferire rispetto all’avversario trovando comunque sulla propria strada l’estremo difensore ospite.
La Virtus Fondi ha avuto il demerito di non riuscire a velocizzare il gioco spesso i giocatori ricevevano palla da fermi e la tenevano di conseguenza troppo tra i piedi, ma in una giornata in cui il gioco è venuto meno va ribadita la forza della difesa che ha concesso nelle prime tre giornate solo cinque gol agli avversari vero e proprio marchio d’autore per il Player-Manager Rosinha. I fondani hanno recuperato in extremis Vagner anche se il giocatore ha mostrato di non essere al meglio, ha inoltre fatto il suo esordio in campionato Kouta Hitawashi giocatore del sol levante che ha sofferto un po’ la prima gara della stagione ma che sarà utilissimo nel corso del proseguo del campionato. Rimane quindi imbattuta la Virtus Fondi C5 il punto guadagnato nella gara di sabato porta il bottino stagionale a sette punti e conferma ancora una volta il bilanciamento delle forze in questo girone E , dove nessun risultato è scontato ed il livellamento in alto è molto accentuato.

VIRTUS FONDI – VIRTUS PALOMBARA 1-1 (1-1)
Virtus Fondi C5
: De Paula, Olleia M., Olleia S. (c), Kouta Hiwatashi, Everton Pires, Ennas, Cioli, Vagner Da Costa, Lauretti, D’annibale (1), Frainetti, Venditti. All Everton Pires.
Virtus Palombara: Maresca, Menditto, Campanelli, Ariati, Romanini, Santin, Eto Masahiro (1), Serranti, Milani, Rocchi, Ricci, Di Ponto.  All. Fiore.

Rispondi alla discussione

Facebook