domenica 28 Febbraio 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Buon Compleanno Latina 88

scritto da Redazione
Buon Compleanno Latina 88

Buon Compleanno Latina 88: il 18 dicembre su facebook si celebra il Natale di Latina con Tiziano Ferro, Giordana Angi, Roberto Casalino, Clemente Pernarella e tanti altri personaggi famosi della città più giovane d’Italia. Il ricavato sarà donato all’associazione ‘Martina e la sua Luna’ Onlus
Tra qualche giorno, il 18 dicembre, sarà il compleanno della nostra città e poi anche Natale. Latina compie 88 anni e si avvia verso il suo centenario. Come ci dice il nostro amico Tiziano FerroLatina è una bimba e sta crescendo‘. Allora noi come spiega Gianmaurizio Foderaro, giornalista e speaker oltre che storica voce e volto radiotelevisivo che presenterà l’evento, abbiamo radunato un po’ di artisti e personaggi di Latina per fare gli auguri di buon compleanno e anche quelli di Natale alla nostra città. Tiziano Ferro, Roberto Casalino, Giordana Angi, il giornalista Alessandro Allocca, lo scienziato Ennio Tasciotti e l’attore Clemente Pernarella sono solo alcuni dei protagonisti di ‘Buon Compleanno Latina 88‘. Una carrellata di auguri alla città di Latina, la più giovane d’Italia e la seconda nel Lazio dopo Roma che festeggia il suo 88esimo compleanno essendo stata inaugurata proprio il 18 dicembre 1932. Una ricorrenza vicina al Natale così che ne abbiamo approfittato per fare gli auguri speciali a tutti i nostri concittadini e per portare avanti un piccolo gesto di solidarietà.
Ecco dunque che il 18 dicembre a partire dalle ore 12 sulla pagina facebook www.facebook.com/LatinaNews24 e su tutti i gruppi social legati al territorio avrà luogo la diretta streaming in omaggio al capoluogo pontino per celebrare l’88esimo Natale di Latina. Un evento pensato e realizzato da Valeriano Cervone e Patricia Saurini che hanno lavorato in prima persona per la riuscita di questa iniziativa che si avvale anche di spettacolari immagini con il drone curate da Giuseppe Perfetti e portata avanti soprattutto grazie a tanti amici sponsor che con la loro generosità hanno reso possibile la nostra donazione alla Onlus ‘Martina e la sua Luna’ per le attività a sostegno dei bambini e dei ragazzi affetti da malattie oncologiche. Dunque non solo un piccolo spettacolo per celebrare la nascita della città Latina, ma anche l’occasione di portare un aiuto concreto a quanti si trovano alle prese con un male da combattere e una battaglia per la vita da vincere a tutti i costi. ‘Buon Compleanno Latina 88‘ è tutto questo, voglia di stare insieme anche a distanza, voglia di celebrare e festeggiare la propria città, ma anche un piccolo ma significativo gesto per il prossimo.

Rispondi alla discussione

Facebook