giovedì 13 dicembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Politica

Ξ Commenta la notizia

Berlusconi chiede un passo indietro a Pirozzi. Campo libero per Gasparri?

scritto da Redazione
Berlusconi chiede un passo indietro a Pirozzi. Campo libero per Gasparri?

Anche Silvio Berlusconi ora chiede al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi di abbandonare la corsa per la Pisana. Da settimane la grana Pirozzi impedisce al centro destra di trovare un candidato condiviso: il sindaco di Amatrice aveva spiegato più volte che non si sarebbe fatto indietro, ma ora la richiesta arriva direttamente dal Cavaliere e difficilmente Pirozzi potrà ignorarla.

Berlusconi ha confermato la sua strategia a Radio Anch’io: “Gasparri può essere un ottimo governatore per il Lazio, occorre però essere sicuri del risultato vincente se Gasparri sarà il nostro rappresentante. Quindi dobbiamo garantire che non ci siano nel centrodestra presenze che possono sottrarre voti e determinare una sconfitta, invece che una vittoria. Mi riferisco anche a Pirozzi”.

L’ex premier ha parlato anche del candidato per la Lombardia: “Credo che sarà Fontana il candidato alla Regione Lombardia, dobbiamo incontrarci con Salvini a riguardo, ma vedo che Fontana ha nei sondaggi dei risultati che depongono bene per lui. E’ persona affidabile che può dare alla Lombardia un buon governo per i prossimi 5 anni. Sarà un ottimo candidato che sosteniamo”.

Manca poco dunque al via ufficiale della campagna elettorale.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+