giovedì 28 Marzo 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Bando della Regione Lazio per reclutare medici di base in grado di eseguire tamponi rapidi per scovare il Coronavirus

scritto da Redazione
Bando della Regione Lazio per reclutare medici di base in grado di eseguire tamponi rapidi per scovare il Coronavirus

Pubblicato il bando per acquisire, su base volontaria, la manifestazione d’interesse per l’elenco degli studi dei medici di medicina generale (MMG) e dei pediatri di libera scelta (PLS)
09/10/2020 – È stato pubblicato il bando per acquisire, su base volontaria, la manifestazione d’interesse per l’elenco degli studi dei medici di medicina generale (MMG) e dei pediatri di libera scelta (PLS) nell’ambito della rete di sorveglianza regionale COVID-19.

Questa rete sarà il primo livello che si aggiunge al potenziamento in corso dei drive-in e al completamento della rete dei laboratori privati, questi ultimi senza oneri a carico del servizio sanitario regionale. Titoli preferenziali per l’inserimento nella rete di sorveglianza per i MMG e i PLS sono la partecipazione a UCP ovvero associazioni di medici e l’immediata disponibilità per garantire una più ampia copertura. La fornitura dei kit e dei rispettivi lettori sarà a cura del Servizio sanitario regionale da parte delle Asl territorialmente competenti. La domanda può essere presentata dai singoli professionisti o dal referente dell’UCP per la forma associativa. La domanda dovrà essere presentata entro venerdì 16 ottobre.

Rispondi alla discussione

Facebook