mercoledì 08 Dicembre 2021,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Avviso “Start up culturali e creative” (Fondo creatività): Approvazione graduatoria imprese neocostituite finanziabili e rinunciatarie

scritto da Redazione
Avviso “Start up culturali e creative” (Fondo creatività): Approvazione graduatoria imprese neocostituite finanziabili e rinunciatarie

Approvata la graduatoria delle imprese neocostituite finanziabili e rinunciatarie, relativa all’Avviso Start up Creative e culturali 2020”, facente parte del Fondo della Creatività.
La pubblicazione fa seguito alla determinazione n. G07128 dell’11 giugno 2021, con la quale è stata pubblicata la graduatoria relativa alle imprese già costituite.
In totale la Commissione di valutazione ha ritenuto idonei e finanziabili 22 progetti per un importo complessivo di € 594.081,05, tramite la concessione di contributi a fondo perduto.
I progetti vincitori, realizzati da micro, piccole e medie imprese (MPMI), presentano un apporto culturale e creativo innovativo, e riguardano i seguenti settori: Patrimonio culturale ed artistico, Architettura e Design, Musica, Audiovisivo, Editoria, Comunicazione, Videogiochi e software.
Gli Allegati A e B riportano rispettivamente l’elenco delle imprese neocostituite finanziabili, a seguito dei controlli e completo dei codici COR, e l’elenco delle rinunce.
Link correlati

I commenti non sono chiusi.

Facebook