sabato 28 Novembre 2020,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Assistenza a Imprese e Famiglie: al via lo Sportello “CLAAI Assimprese” di Aprilia

scritto da Redazione
Assistenza a Imprese e Famiglie: al via lo Sportello “CLAAI Assimprese” di Aprilia

Parte una nuova iniziativa di servizio targata “CLAAI Assimprese Lazio Sud”.

L’ Associazione di categoria delle piccole imprese e delle attività commerciali e artigiane, ha aperto in Aprilia, uno sportello di servizi dedicato alle imprese e alle famiglie, curato dall’ Avvocato Vanessa Nera.

Lo Sportello opera in Aprilia, Vicolo dei Lauri n. 19 – mail avv.vanessanera@gmail.com – e opera nell’assistenza di finanza agevolata, formazione finanziata, assistenza sindacale e assistenza di CAAF e Patronato sociale, quest’ultimo servizio in collaborazione con le ACLI provinciali di latina. Presso lo Sportello di Aprilia si svolgerà anche una attività di consulenza dell’ “Artigiancassa Point” della CLAAI Assimprese di Latina ed un supporto con tutto il sistema consulenziale dell’Associazione di categoria.

All’incontro erano presenti Ivan Simeone, Direttore e legale rappresentante dell’Associazione, l’ Avvocato Vanessa Nera responsabile dello Sportello, la dott.ssa Marina Gargiulo consulente della formazione e il dott. Giuseppe Zaccone.

L’ Avvocato Vanessa Nera, responsabile dello Sportello di Aprilia ed esperta in diritto di famiglia e risarcimento danni e recupero crediti, ha sottolineato “l’importanza di una nuova struttura locale, che dialoghi con sempre maggiore professionalità, con il mondo delle attività produttive creando una sinergia propositiva socioeconomica, finalizzata allo sviluppo del territorio”.

Con questa nuova iniziativa territoriale, ha dichiarato Ivan Simeone, si vuole dare una concreta positiva risposta alle richieste di tanti amici imprenditori e titolari di attività del comprensorio di Aprilia, che chiedono un punto di riferimento professionale per essere supportati nell’affrontare i molti problemi del quotidiano, anche in questo momento di profonda difficoltà sociale ed economica. Lo Sportello di Aprilia, continua Ivan Simeone, con l’ Avvocato Nera, cercherà di dare risposte anche alle tante famiglie in difficoltà, questo anche grazie alla sinergia operativa che la CLAAI Assimprese ha posto in essere con le ACLI della provincia di Latina.”

CLAAI Assimprese Lazio Sud

Rispondi alla discussione

Facebook