giovedì 17 ottobre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Aprilia avrà una Spa per l’acqua “in proprio”

scritto da Redazione
Aprilia avrà una Spa per l’acqua “in proprio”

Aprilia avrà una SPA, la ratifica di ieri al consiglio comunale ha dato il via libera ad un progetto che darà lustro al territorio.

Il progetto termale che ha trovato tutte le forze politiche in perfetto accordo e prevede nella zona individuata tra Aprilia e Ardea, precisamente Fossignano, 32 ettari di terreno completamente dedicati ad una SPA, area convegni, il tutto, direttamente collegata alla Fonte di Santo Stefano, già conosciuta per la sua acqua.

 

Il mega progetto che rappresenterà un lustro per la città, unitamente ad un indotto economico di elevata importanza, vede la partecipazione dei tre Enti fondamentali, Regione, Provincia e Comune. Al neo assessore all’Urbanistica di Aprilia, Codisposti, ieri l’onore della presentazione, e pur ammettendo la complessità dell’iter che lo attende, si è ritenuto soddisfatto.

Un progetto che conterrà il rispetto di ciascuna norma, prima tra tutte quella del rispetto e impatto ambientale, insomma sarà un eccellenza territoriale che ha fatto esprimere a tutte le forze poltiche parole di concerto.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+