venerdì 19 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Adinolfi e Simeone augurano buon lavoro al neo prefetto Falco

scritto da Redazione
Adinolfi e Simeone augurano buon lavoro al neo prefetto Falco
Voglio salutare ed esprimere tutto il mio sentito ringraziamento al Prefetto Maria Rosa Trio per il grande e apprezzato lavoro svolto qui a Latina e in tutto il territorio provinciale. In questi anni abbiamo avuto modo di incontrarci diverse volte in occasioni istituzionali e ho sempre apprezzato, fin da subito, la sua grande dedizione al dovere, il suo grande impegno sul lavoro e l’enorme attenzione che ha avuto per la nostra terra e per i nostri concittadini. Sono convinto che anche nel suo nuovo incarico a Lecce, saprà portare la stessa umanità e la stessa professionalità mostrata qui da noi.
Al tempo stesso voglio rivolgere il mio benvenuto al nuovo Prefetto di Latina, Maurizio Falco e augurargli buon lavoro in una provincia che merita e necessita tutta l’attenzione da parte del Governo Nazionale e dei suoi rappresentanti sul territorio.
Lo dichiara in una nota l’Eurodeputato della Lega di Latina, Matteo Adinolfi.

SIMEONE (FI): “BUON LAVORO AL NUOVO PREFETTO DI LATINA MAURIZIO FALCO”

“Intendo esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al dottor Maurizio Falco per la nomina a nuovo prefetto di Latina.  Sulle tematiche più importanti che riguardano l’ordine pubblico, occorre unire le forze nella consapevolezza che solo percorrendo la strada della legalità è possibile alimentare lo sviluppo e la crescita sana della comunità pontina.

L’emergenza sanitaria che stiamo ancora vivendo renderà ancora più indispensabile una forte sinergia interistituzionale ed una leale collaborazione, presupposti necessari per un’efficace risposta alle istanze del territorio.

Al prefetto Maria Rosa Trio rivolgo i ringraziamenti per il lavoro portato avanti con grande dedizione e profitto in questi due anni e mezzo a Latina e a lei vanno le miei più vive congratulazioni per il nuovo incarico alla Prefettura di Lecce”.

Lo dichiara in una nota Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale del Lazio e presidente della commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria e welfare

Rispondi alla discussione

Facebook