venerdì 19 Aprile 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Pontinia. In possesso di cocaina e contanti, arrestati

scritto da Redazione
Pontinia. In possesso di cocaina e contanti, arrestati

Cocaina e contanti, arrestato dopo l’inseguimento in centro: era finito in un vicolo strada senza uscita.
Ancora un altro inseguimento da parte dei Carabinieri, dopo quell dell’altra sera a Sabaudia. Questa volta a Pontinia dove l’08 luglio 2018, alle ore 03.00 circa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale:
― traevano in arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” P. S., 24enne del luogo;
― deferivano, in stato di libertà, per il medesimo reato, un 34enne residente sempre a Pontinia.

I due, a bordo di due distinte autovetture, avevano tentato di sottrarsi al controllo dei militari operanti nel corso di un servizio perlustrativo, ma al termine di un breve inseguimento lungo il centro abitato di Pontinia venivano raggiunti e fermati.
A bordo dell’autovettura Ford Fiesta, condotta dall’arrestato e sulla quale viaggiava anche un 26enne residente a Pontinia, veniva ritrovata, a seguito di perquisizione veicolare gr. 24 circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” che, gli occupanti, nella fasi concitate dell’inseguimento, avevano tentato di disfarsi, oltre alla somma contante di euro 2.865,00.

A seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del denunciato, il quale si trovava a bordo di un’autovettura lancia ypsilon, condotta dal fratello dell’arrestato, venivano rinvenute 11 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 6, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’A.G. inquirente.

Rispondi alla discussione

Facebook